sabato 7 giugno 2008


Per gli appassionati di rock (e dintorni) del centro Italia, quest'anno non ci sono scuse: c'è un ottimo festival, dunque liberi da impegni venerdì 25 e sabato 26 luglio per il Soundlabs Festival (Il 28 ho il concerto di bjork a verona...aiutoooo!) In quel week-end avrà luogo la dodicesima edizione del Soundlabs Festival, del quale anche l'edizione 2008 si svolgerà presso l'area concerti dello Stadio Fonte dell'Olmo di Roseto degli Abruzzi (TE), a due passi da una delle spiagge più belle dell'Adriatico (e dunque potete unire il dilettevole al dilettevole andandovene anche al mare). L'Abruzzo è la terra di mia madre. Lo conosco bene ed ogni volta che ci vado (molto di rado) mi rendo conto che è un posto incantevole...mare, montagna, collina..c'è tutto quello che si chiede e pure il festival rock :-) Fino a questo momento, sono confermati questi nomi (e già ne basterebbe): Mogwai, Blonde Redhead, Micah P. Hinson, Girls In Hawaii, Offlaga Disco Pax, Lightspeed Champion, Port-Royal. Penso sia sufficiente! Del Festival si dice "Il Soundlabs ormai non intimidisce al cospetto dei Festival europei di maggior spicco; si presenta non solo sul sempre più fragile mercato italiano, ma ha la presunzione di affacciarsi sereno anche sul mercato internazionale, con un piano di comunicazione che prevede un'intensa attività promozionale in Francia, Spagna, Belgio, Germania, Gran Bretagna e Austria. E chissà che la nostra proposta di spiagge assolate, buona tavola e di musica meravigliosa non desti curiosità anche fuori i confini nazionali!"

2 commenti:

Robiciattola ha detto...

Ciao Simo, come va?
martedì ho i radiohead a MI, ma sono impicciatissima e non mi spiacerebbe rinunciare!!!
Eh lo so... tu dirai di no, ma mi sembra un'ammazzata.
a presto,
Roby

simo ha detto...

ciao,
scusami ma non ho avuto tempo per risponderti.
sei andata alla fine? hai trovato chi al posto tuo è andato?
Ciao
Simo